- StudioPamio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Con il servizio di consulenza legale online è possibile richiedere pareri legali nelle materie di competenza per questioni stragiudiziali e giudiziali, compresa la redazione di diffide ed altre tipologie di corrispondenza.
Entro 24-48 ore lavorative dall’invio del vostro quesito attraverso il modulo sottostante, vi sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante; saranno inoltre indicate le modalità di erogazione del servizio, tempi di evasione dell’incarico, eventuali richieste di chiarimenti o di documentazione suppletiva, modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni necessarie o utili.
La semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale.
Accettato il preventivo e, ad avvenuta conferma del pagamento effettuato, il parere legale verrà inviato al richiedente via e-mail, fax o a mezzo di plico attraverso il servizio postale o corriere espresso.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata via e-mail o per posta.
Nel caso in cui la questione proposta sia di particolare complessità, per la necessità di visionare e analizzare ulteriore documentazione, potrà essere consigliato un incontro fissando un appuntamento presso lo studio legale.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu